rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Musica

Nadia Toffa colpita da malore: il gesto commovente di Biagio Antonacci

Lʼartista ha interpretato una versione acustica del suo famoso brano 'Iris' per la "Iena" colpita da un malore nel pomeriggio di sabato scorso

"L'amore arriva sempre". Con queste parole Biagio Anonacci dedica a Nadia Toffa la sua ultima esibizione social sulla canzone Iris. Il cantante milanese vuole così far arrivare il suo pensiero alla 'Iena', colpita da malore nel pomeriggio di sabato scorso. 

In un video postato sul suo profilo Facebook, Antonacci interpreta insieme all'amico Armen il brano composto nel 1998, tra i più famosi ed apprezzati del suo repertorio. "Iris, per Nadia", dice all'inizio della clip, per poi richiamare il nome della giornalista più volte durante l'esibizione.  E' probabile che Biagio e Nadia siano amici e che lui sappia che la giornalista sia legata a questa canzone. 

Antonacci è solo uno dei tanti vip che si sono mobilitati via social  in sostegno della 38enne bresciana. Tra loro i colleghi de 'Le Iene' Matteo Viviani e Nicola Savino, ma anche giornalisti come Cristina Parodi e i cantanti Fedez e J ax. 

Nadia Toffa, come sta la 'Iena': gli aggiornamenti dall'ospedale 

Intanto, la Toffa prosegue il suo percorso di recupero nel massimo riserbo. Le ultime notizie la vogliono fuori dal coma e di nuovo vigile. "Ho preso una bella botta, ma tengo duro", ha spiegato in un messaggio dedicato ai fan. Resta comunque da chiarire la natura del malore che lo scorso weekend l'ha vista accasciarsi in terra mentre era nella hall del suo albergo, a Trieste. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa colpita da malore: il gesto commovente di Biagio Antonacci

Today è in caricamento