Domenica, 17 Ottobre 2021
Musica

Nicki Minaj annuncia il ritiro: “Voglio dedicarmi alla famiglia”

Su Twitter il post della rapper americana, decisa a dire addio alla musica per stare vicino al futuro marito Kenneth Petty

Nicki Minaj ha sorpreso i suoi fan annunciando il ritiro dalle scene musicali per concentrarsi sulla sua vita familiare. La rapper newyorkese, 36 anni, nota per il suo stile provocatorio e per i suoi successi come Anaconda, è fidanzata con un dirigente dell'industria musicale statunitense, Kenneth Petty che sposerà nei prossimi mesi. “Ho deciso di abbandonare le scene e godermi la mia famiglia”, ha fatto sapere con un tweet pubblicato a sorpresa Minaj che ha recentemente è apparsa in ‘Hot Girl Summer’ della collega Megan Thee Stallion.


La carriera di Nicki Minaj

Nicki Minaj dal 2010 ha pubblicato quattro album e ha collaborato frequentemente con le principali star del rap nordamericane, come Drake o Lil Wayne, conquistando le classifiche delle vendite negli Usa. Qualche mese fa è stata indicata come la prima rapper donna a vendere più di cento milioni di copie fra dischi e singoli. Non è ancora chiaro se il ritiro di Minaj sarà definitivo o temporaneo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicki Minaj annuncia il ritiro: “Voglio dedicarmi alla famiglia”

Today è in caricamento