Lunedì, 1 Marzo 2021

Nina Zilli positiva al coronavirus: "L'ho preso a una cena, non andate al ristorante"

Secondo la ricostruzione della cantante, si sarebbe contagiata in un locale nonostante le tante precauzioni prese

Nina Zilli

Nina Zilli è risultata positiva al coronavirus. Una scoperta che ha lasciato di stucco la cantante, sempre molto attenta, motivo per cui su Instagram invita non solo alla prudenza ma all'allentamento della socialità: "Molto probabilmente l'ho preso ad una cena - ha fatto sapere - Tutto il ristorante era senza mascherina, perchè quando si mangia si sa... Ecco, vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare in luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenataa, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, vi giuro. Eppure va oltre il nostro controllo".

Nina Zilli: "I primi due tamponi erano negativi"

Un nemico invisibile, ricorda ai suoi follower Nina Zilli, che ha scoperto di essersi contagiata dopo due tamponi negativi: "Negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un'ora mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po' ballerini. Ma come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo? Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia prima di me, sappiate che non ha funzionato".

Nina Zilli e Danti escono allo scoperto: è amore dopo 'Tu e D'Io'

Nina Zilli è in isolamento domiciliare, ma le sue condizioni di salute sono buone. Febbre e dolori muscolari, ma resta a casa in quarantena e non perde il buonumore. Nell'ultima foto pubblicata su Instagram si mostra nei panni di Cleopatra: "Servono sempre un po' di autoironia e figaggine indotta da una app, quando la fortuna e? cieca e la sfiga ci vede benissimo. Mi metto nel mio 'sarcofago' e aspetto la prossima reincarnazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Zilli positiva al coronavirus: "L'ho preso a una cena, non andate al ristorante"

Today è in caricamento