Sabato, 24 Luglio 2021
Musica

Omar Pedrini operato al cuore: "E' in terapia intensiva, cosciente"

L'intervento, durato 5 ore, è riuscito. Lo fa sapere la moglie sui social

Omar Pedrini, foto @Instagram

Omar Pedrini è stato operato al cuore e sta bene. Pochi giorni fa la notizia del suo ricovero a causa di un aneurisma aortico aveva destato preoccupazione, adesso è la moglie Veronica Scalia a rassicurare fan e amici: "Omar è stato operato ieri alla clinica Villa Torri di Bologna dal cardiochirurgo vascolare Prof. Roberto Di Bartolomeo e dalla sua equipe - ha scritto sul profilo Instagram del cantautore - L'intervento durato 5 ore è riuscito. Omar è in terapia intensiva ed è già cosciente". 

Ora seguirà un periodo di convalescenza e assoluto riposo. Rimandato anche il tour: "Mi dispiace per gli organizzatori che credono in me e mi dispiace non riabbracciarvi con la mia musica proprio dopo un anno così difficile, ma farò di tutto per tornare presto" ha scritto l'ex chitarrista dei Timoria prima del ricovero, aggiungendo: "Sarebbe stata l'estate della ripartenza e invece resterò un po' ai box".

La malattia al cuore

Sono anni che Omar Pedrini convive con dei seri problemi al cuore. Il primo malore nel 2004 e fu anche il peggiore, come ha più volte raccontato: "Ho rischiato di morire. Ho una spada di Damocle sulla testa". A salvarlo fu il dott. Di Bartolomeo, che da allora lo segue. 

Il post scritto dalla moglie Veronica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omar Pedrini operato al cuore: "E' in terapia intensiva, cosciente"

Today è in caricamento