Domenica, 11 Aprile 2021

'One World: Together At Home', come vedere il mega concerto

Organizzato da Lady Gaga per raccogliere fondi e sostenere l'Oms nel suo lavoro, in Italia andrà in onda all'1.45. Centinaia gli artisti che si esibiranno da casa

Lady Gaga

Se 'Musica che unisce' ha commosso mezza Italia, 'One World: Together at home' - il concertone organizzato da Lady Gaga insieme a Global Citizen per sostenere l'Oms nella lotta al coronavirus - è destinato a entrare nella storia della musica e anche della tv. Oltre 100 artisti di fama internazionale si esibiranno da casa e andranno in onda sui principali canali televisivi mondiali e piattaforme streaming, tra le 20 di sabato 18 aprile e le 4 di domenica. A condurre l'evento, della durata di 2 ore, Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert. Abc, Cbs, Nbc, Bbc Music, Mtv, Prime Video, Youtube, Twitter e Facebook, questi i canali coinvolti, mentre in Italia andrà in onda su Rai1 a partire dall'1.45, commentato da Ema Stokholma e Fabio Canino. Domenica alle 21 Rai Radio2 trasmetterà la replica. 

Tra i cantanti Paul McCartney, Elton John, Céline Dion, Stevie Wonder, John Legend, Alanis Morisette, Alicia Keys, Jennifer Lopez, Chris Martin, Annie Lennox, Usher, Pharrell Williams, Luis Fonsi, Taylor Swift, Rita Ora e ovviamente Lady Gaga. Per l'Italia Andrea Bocelli e Zucchero, ma sono tante anche le star del mondo del cinema e della tv, tra cui Matthew McConaughey, Sarah Jessica Parker, Oprah Winfrey e tanti altri. Tutti insieme, a casa, per raccogliere fondi destinati alla lotta contro il Covid-19, che sta unendo il mondo intero. "Voglio raccontare le storie e celebrare la comunità che lavora in prima linea, il personale sanitario e i loro gesti di gentilezza" ha fatto sapere Lady Gaga ai media americani, promettendo oltre a un grande spettacolo, uno straordinario affetto per chi è in prima linea.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'One World: Together At Home', come vedere il mega concerto

Today è in caricamento