rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
musica

Ornella Vanoni e i "Toy Boy" Colapesce e Dimartino lanciano la sfida a Fedez e Orietta Berti

Il brano, candidato a diventare tormentone, è (anche) ispirato alle atmosfere di "La voglia la pazzia l'incoscienza l'allegria" della cantautrice

Colapesce e Dimartino, la coppia di cantautori rivelazione dell'anno, tornano con un nuovo sorprendente brano dal titolo "Toy Boy"  insieme a due icone mondiali della cultura e dello spettacolo italiano: la Signora della musica italiana Ornella Vanoni e il regista candidato all'Oscar, Luca Guadagnino. Un brano che è mix tra esponenti del cantautorato contemporaneo e una diva della musica dalla carriera lunga cinquant'anni, ovvero un connubio che sembra risposta musicale a quello lanciato un paio di settimane fa dalla hit Mille ad opera di Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti (già in cima alle classifiche). 

Toy Boy

Toy Boy è una romantica ed ironica bossanova, scritta da Colapesce, Dimartino insieme ad Ornella Vanoni. Un viaggio d'amore tra le Isole Eolie in cui i due cantautori duettano con Ornella in un irresistibile corteggiamento. Il brano è anche ispirato alle atmosfere di "La voglia la pazzia l'incoscienza l'allegria". Ad accompagnare l'uscita della canzone, il video con la straordinaria regia di Luca Guadagnino che sarà disponibile su YouTube dal 2 luglio dalle ore 14.00.

I tormentoni dell'estate: la nostra Top 5

Dove seguire in tour Colapesce e Dimartino 

Quest'estate i due cantautori saranno live nei principali festival e arene estive italiane. Il tour estivo, organizzato e prodotto da OTR Live, li vedrà protagonisti il prossimo 9 luglio al Festival Dei Due Mondi di Spoleto (PG), il 10 luglio all'Arena della Regina di Cattolica (RN), il 12 luglio al Marostica Summer Festival di Marostica (VI), il 13 luglio al Bike In di Mantova, il 16 luglio al Luce Music Festival di Bitonto (BA), il 18 luglio al Nova di Bologna, il 19 luglio al Moonland Festival di Sarzana (SP), il 21 luglio a Estate Sforzesca di Milano, il 22 luglio al Flowers Festival di Torino, il 25 luglio al No Borders Music Festival di Tarvisio (UD), il 26 e 27 alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma, il 31 luglio al Parco dei Suoni di Riola Sardo (OR), il 7 agosto al Locus Festival di Fasano (BR), il 21 agosto al Terrasound di Francavilla al Mare (CH), il 28 agosto con la data già sold out di Taormina, il 3 settembre a Settembre Prato È Spettacolo di Prato e il 4 settembre al Nosound Fest di Servigliano. 

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti raccontano com'è nata l'idea di Mille, hit dell'estate 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Vanoni e i "Toy Boy" Colapesce e Dimartino lanciano la sfida a Fedez e Orietta Berti

Today è in caricamento