Giovedì, 25 Febbraio 2021

Ornella Vanoni non sta bene: concerto annullato

La F&P group ha annunciato che, per motivi di salute, la cantante non sarà presente al concerto del 29 luglio. Cosa succede?

Ornella Vanoni, concerto annullato per problemi di salute

Ornella Vanoni ha qualche problema di salute e per questa ragione non potrà portare avanti i suoi concerti estivi. Poche ore fa è arrivata la spiecevole comunicazione da parte della F&P Group (azienda organizzatrice di concerti ed eventi) sui social network.

Siamo spiacenti nel comunicare che il concerto di Ornella Vanoni previsto per domani, domenica 29 luglio, a Zafferana non sarà realizzato a causa di una lieve indisposizione dell’artista che le impedisce di esibirsi”, si legge sul profilo Instagram ufficiale dell'organizzazione.

Ornella Vanoni a cuore aperto da Costanzo: "l'aborto, i rimpianti e l'amore per Gino Paoli"

La F&P group ha specificato che tutti i biglietti saranno rimborsati presso i punti prevendita fino alla data del 1 settembre. L’appuntamento del 2 settembre alla 32esima edizione del Todi Festival, resta, invece, confermato.

Per ora la cantante non ha pubblicato nulla sui suoi profili social ufficiali, né è stato detto qualcosa si più riguardo al suo stato di salute. Ovviamente ci auguriamo che si tratti solo di un indisposizione temporanea e che presto arrivino rassicurazioni da parte della cantante.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Vanoni non sta bene: concerto annullato

Today è in caricamento