Lunedì, 18 Ottobre 2021
Musica

Placido Domingo positivo al coronavirus: l’annuncio sui social

“Io e la mia famiglia siamo tutti in autoisolamento”, ha scritto il tenore spagnolo su Facebook

Placido Domingo è risultato positivo al coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso tenore con un post su Facebook: “Sento che è mio dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid19. Io e la mia famiglia siamo tutti in autoisolamento fintanto che è ritenuto necessario dal punto di vista medico".

"Attualmente siamo tutti in buona salute, ma ho avuto sintomi di febbre e tosse, quindi ho deciso di fare il test e il risultato è stato positivo”, ha aggiunto ancora il 79enne spagnolo che si è raccomandato con i fan per il rispetto delle norme necessarie a contenere il contagio: “Chiedo a tutti di essere estremamente attenti, seguire le linee guida di base lavandosi frequentemente le mani, mantenendo almeno una distanza di due metri dagli altri, facendo tutto il possibile per impedire la diffusione del virus e, soprattutto, rimanere a casa se è possibile!".

“Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l'attuale crisi mondiale, in modo da poter tornare alla nostra normale vita quotidiana il prima possibile”, ha concluso il tenore: “Seguite le linee guida e le normative del vostro governo locale per tenervi al sicuro e proteggere non solo se stessi, ma tutta la nostra comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Placido Domingo positivo al coronavirus: l’annuncio sui social

Today è in caricamento