Giovedì, 29 Luglio 2021
Musica

Ricky Martin lancia un appello per il fratello disperso dopo l’uragano: “Aiutatemi”

Con un video pubblicato sui social il cantante portoricano ha reso noto ai follower il suo dramma familiare in seguito al recente passaggio dell’uragano Maria

Ricky Martin nel video pubblicato su Instagram

Ricky Martin si è affidato a Instagram e Facebook per lanciare un appello volto a trovare il fratello, disperso dopo l'uragano Maria che nei giorni scorsi ha seminato morte e distruzione sulle coste delle terre bagnate dal Mar dei Caraibi. 

“Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli. Non sappiamo dove sia” - ha detto il cantante portoricano in un video - “Sono sicuro di non essere l’unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull’isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione”.

Martin, poi, ha chiesto ai suoi quasi 9 milioni di follower di contribuire alla campagna di raccolta fondi lanciata per ricostruire l’isola e aiutare le vittime dell’uragano.

Di seguito l'appello di Ricky Martin pubblicato su Instagram e Facebook:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’uragano Maria 

Il Porto Rico è una terra ormai devastata. Il bilancio provvisorio del passaggio dell’uragano Maria parla di almeno dieci vittime e migliaia di persone sono state costrette all’evacuazione di due cittadine. Sull’isola sono presenti quattromila riservisti dell’esercito Usa.

L'uragano Maria, che ha raggiunto Porto Rico con venti di 240 chilometri orari, è "il più devastante della storia" dell'isola, già colpita da Irma negli ultimi dieci giorni, stando a quanto detto dal governatore locale, Ricard Rossello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricky Martin lancia un appello per il fratello disperso dopo l’uragano: “Aiutatemi”

Today è in caricamento