rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Musica

Rkomi lancia una bottiglia d'acqua al concerto e prende la fan, poi va a scusarsi: video

La scena rilanciata da Selvaggia Lucarelli sui social. Il cantautore è sceso subito dal palco per assicurarsi che nessuno si fosse fatto male

Rkomi gentiluomo. Questo il 'titolo' della storia Instagram di una fan, che al concerto ha ripreso con il telefono una scena destinata a diventare virale. Il cantautore ha lanciato una bottiglietta d'acqua tra il pubblico del parterre - assetato, dopo ore di attesa - e senza volerlo ha colpito una ragazza. Dispiaciuto e preoccupato, è sceso subito dal palco ed è andato ad assicurarsi che nessuno si fosse male. 

Non solo. Rkomi si è scusato personalmente con la fan, a cui poi ha stampato un bel bacio sulla guancia, abbracciandola. "Quando Rkomi ti lancia una bottiglia e poi si scusa e poi ti bacia" ha scritto la 'videomaker' del momento, stupita dalla gentilezza del cantante. A rilanciare il video sui social Selvaggia Lucarelli, che lo ha utilizzato come esempio per una battaglia appena intrapresa, quella sulla mancanza d'acqua ai concerti. 

"L'altra sera al concerto degli Psicologi a Rock in Roma ci sono stati dei malori, ma era già successo al concerto di Radio Italia, di Rkomi e molti altri" scrive la giornalista, sollevando la questione, e lancia un messaggio agli organizzatori: "Vogliamo pensare a organizzare la distribuzione dell'acqua durante i concerti un po' decentemente o aspettiamo di piangere sull'acqua non versata?". Le lacrime della fan di Rkomi, però, erano di gioia.

Il video pubblicato da Selvaggia Lucarelli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rkomi lancia una bottiglia d'acqua al concerto e prende la fan, poi va a scusarsi: video

Today è in caricamento