rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Musica

Robbie Williams, stop al tour: "Soffro di ernia del disco"

Pausa forzata per il cantante britannico. A comunicare la notizia è il Daily Star, che ne riporta alcune dichiarazioni

Pausa forzata per Robbie Williams, 43 anni. Il cantante britannico è stato costretto ad annullare le rimanenti tappe del suo Heavy Entertainment Show Tour a causa di un'ernia del disco. A comunicare la notizia è il Daily Star, che riporta alcune dichiarazioni dell'artista. 

"La cosa più difficile da affrontare per quel che riguarda la realizzazione del tour - ha spiegato Williams - E' stata la mia salute e la mia schiena, ho un’ernia al disco ed è stato piuttosto stressante". Inizialmente si era parlato di una ‘malattia imprecisata’, che aveva già portato alla cancellazione dei live previsti a San Pietroburgo (7 settembre) e a Mosca (10 settembre). I concerti dovrebbero riprendere regolarmente tra febbraio e marzo 2018.

Non è la prima volta che l'ex "Take That" si racconta preoccupato per la sue condizioni fisiche. Recentemente, intervistato dal The Sunday Times Magazine, si è detto allarmato per il forte stress a cui sottopone la sua professione: "Questo lavoro è davvero dannoso per la mia salute - ha confidato - Mi ucciderà, a meno che non inizi a vederlo in modo diverso” ha confidato.  Poi ha aggiunto di non avre ancora sconfitto i problemi di ansia e depressione contro cui combatte da anni: “Non so se questa malattia mentale mi avrebbe colpito se non fossi diventato famoso”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams, stop al tour: "Soffro di ernia del disco"

Today è in caricamento