Show privato per i dipendenti Luxottica: c’è Robbie Williams sul palco
La cena natalizia per i 5mila lavoratori degli stabilimenti del bellunese della multinazionale è culminata con l'esibizione del'ex Take That
Grande festa per i dipendenti della Luxottica degli stabilimenti di Agordo, Sedico e Cencenighe. La multinazionale dell’occhialeria ha regalato ai propri 5mila lavoratori una speciale festa natalizia al Palaluxottica di Agordo (Belluno): cena preparata dallo chef stellato Davide Oldani e poi concerto con il cantante Robbie Williams.
Festa Luxottica, Robbie Williams fa ballare i dipendenti
Come riportano le testate locali, Williams si è esibito in una selezione dei suoi successi tra cui “Angel”, “Somethin’ stupid”, “Feel”, “She’s the one”, “Come Undone”.
? Check out the first photos of #RobbieWilliams performance at #Luxottica's exclusive corporate #Christmas party in #Agordo (Italy).
— ?RobbieWilliams.MBE? (@rw_mbe) 21 dicembre 2018
Blog post ?? https://t.co/d7an2nImN5
[? Thanks to @DIRW74 and Lisa] pic.twitter.com/Kx172xj9kp
Festa Luxottica, il menu di Davide Oldani
Il menu invece dello chef Oldani era ispirato alle eccellenze del territorio e rispettoso delle stagionalità, come spiega il Corriere delle Alpi: L’antipasto a base di zucca, burrata, bergamotto e amaretti; i primi erano semola tostata, uova arancioni, salsa al vino passito; i secondi patata setata, lenticchia beluga, rafano, mela e cotechino; come dolce il panettone D’O.