rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Robbie Williams dopo lo stop al tour: "Mi sto prendendo cura di me stesso"

Il cantante è stato costretto ad annullare le ultime tappe del suo Heavy Entertainment Show Tour a causa di un'ernia del disco

I fan di Robbie Williams possono tirare un sospiro di sollievo. Il cantante, che il mese scorso ha dovuto annullare le ultime tappe del suo tour a causa di un'ernia del disco, sta meglio, come spiega in un video pubblicato su YouTube.

"Mi sto prendendo cura di me stesso - fa sapere - Non sono ancora al 100%, ma ci sono quasi, pronto a tornare migliore di prima. Purtroppo la malattia mi ha colpito appena verso la fine del mio tour, che stava andando così bene. Il pubblico è stato incredibile, la band pure ed io ero un soldato. Poi ho avuto i risultati dei test ed erano davvero preoccupanti e sono finito in un'unità di terapia intensiva. Così non ho potuto proseguire". 

Da tempo l'ex Take That accusa lo stress accumulato dopo anni di carriera. "Questo lavoro è davvero dannoso per la mia salute - aveva confidato qualche tempo fa al The Sunday Times Magazine - Mi ucciderà, a meno che non inizi a vederlo in modo diverso". Poi ha aggiunto di non avere ancora sconfitto i problemi di ansia e depressione contro cui combatte da anni: "Non so se questa malattia mentale mi avrebbe colpito se non fossi diventato famoso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams dopo lo stop al tour: "Mi sto prendendo cura di me stesso"

Today è in caricamento