Venerdì, 7 Maggio 2021

"Il Festival di Sanremo 2018 andrà in onda dal 6 al 10 febbraio"

Ad indicare i giorni in cui dovrebbe svolgersi la 68esima edizione del Festival è il sito de 'Il Secolo XIX'

Festival di Sanremo 2018

Arrivano con il contagocce le notizie riguardanti il Festival di Sanremo 2018 generando particolare curiosità soprattutto alla luce della certezza che l'era di Carlo Conti come direttore artistico e conduttore è ormai finita.

L'ultima notizia in merito alla prossima edizione della kermesse canora ha a che fare con le date della messa in onda dell'evento, ed è stata diffusa dal sito della testata giornalistica Il Secolo XIX.

"L’edizione 2018 del Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio, seguita l’11 dal consueto epilogo della Domenica In «canterina»" si legge sul sito che fissa nei 5 giorni di febbraio lo svolgimento dell'evento.

Claudio Baglioni è il direttore artistico di Sanremo 2018

Nei giorni scorsi è stato rivelato il nome del cantante romano quale direttore artistico del ‘Festival di Sanremo 2018'. La notizia data da Tv, Sorrisi e Canzoni, secondo La Stampa sarebbe stata confermata da alcune fonti interne alla Rai seppure non ancora con un comunicato ufficiale.

Sanremo 2018, Beppe Fiorello tra i probabili conduttori

L'attore interprete di fiction Rai di successo è stato indicato nella schiera dei conduttori che quest'anno dovrebbero avvicendarsi in una conduzione multipla. Ora si aspettano le comunicazioni ufficiali che diano conferma alle tante voci in merito. 
 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Festival di Sanremo 2018 andrà in onda dal 6 al 10 febbraio"

Today è in caricamento