Venerdì, 7 Maggio 2021

Trapianto di rene per Selena Gomez: la donatrice è la sua migliore amica

La cantante ha raccontato la sua esperienza su Instagram, con un post in calce alla foto che la ritrae in ospedale insieme all’amica che le ha donato un rene

Selena Gomez con l'amica Francia Raisa (Instagram)

Una foto che dice tutto: Selena Gomez e l'amica Francia Raisa si tengono per mano, distese l’una accanto all’altra, su due letti di un ospedale. 

Così, con uno scatto condiviso su Instagram, la cantante 25enne ha raccontato di aver subito un trapianto di rene per guarire dal Lupus, la malattia cronica e fortemente debilitante contro la quale combatte da anni.

A donarle il rene è stata proprio Francia, la donna raffigurata con lei nell’immagine.

“Ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene a causa della mia malattia, il Lupus, e sono stata ricoverata per l’operazione" ha scritto Selena che ha ringraziato la famiglia, il team di medici e soprattutto lei, la sua migliore amica che - ha raccontato - “mi ha fatto un dono sacrificandosi e donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo tanto sorella".

In altri due scatti la Gomez ha mostrato anche il grosso taglio all’addome che le ha lasciato l’operazione: “Avrei voluto condividere prima le esperienze di questi ultimi mesi con voi. Lo faccio adesso” ha poi aggiunto, rassicurando i fan sul fatto che stia recuperando pian piano.

Selena aveva condiviso qualche tempo fa la scoperta di soffrire della malattia autoimmune che l’aveva costretta a interrompere un tour per cominciare una riabilitazione dovuta ad una forte depressione. Ora l’operazione grazie alla quale potrebbe finalmente tornare a vivere la sua vita. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapianto di rene per Selena Gomez: la donatrice è la sua migliore amica

Today è in caricamento