rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Musica

Sfera Ebbasta, genitori gratis al tour dopo la tragedia di Corinaldo

L'iniziativa si chiama Family Pack e permetterà a un genitore di accompagnare gratuitamente il figlio al concerto

Il tour di Sfera Ebbasta apre le porte ai genitori dei suoi fan attraverso la Family Pack, l'iniziativa speciale che consentirà a un genitore di accompagnare e partecipare gratuitamente a uno dei concerti del rapper previsti nelle principali arene indoor nel mese di aprile. 

Acquistando un biglietto parterre è infatti possibile, per i minori di 18 anni che volessero partecipare a uno dei concerti previsti dal calendario del Popstar tour 2019, venire accompagnati da un genitore a titolo completamente gratuito. Per due settimane e fino ad esaurimento dei posti disponibili, ogni minorenne che acquista un biglietto per lo show avrà diritto ad un biglietto omaggio per l'adulto che lo accompagnerà, semplicemente scrivendo una mail a biglietti@thaurus.it e fornendo i documenti necessari richiesti come espressamente indicato al seguente link https://www.thaurus.it.

"Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo – ha dichiarato Sfera Ebbasta – è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno visto l'idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfera Ebbasta, genitori gratis al tour dopo la tragedia di Corinaldo

Today è in caricamento