rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Steven Tyler sta male: cancellate le date del tour sudamericano degli Aerosmith

Il frontman della band rock ha annunciato su Twitter l’interruzione del tour per problemi di salute che necessitano cure immediate

“Non preoccupatevi, non sono in pericolo di vita, ma devo affrontare questa cosa subito: ho bisogno di cure mediche e riposo": così Steven Tyler, leader della band degli Aerosmith, ha annunciato con un post su Twitter che il gruppo sarà costretto a cancellare le ultime 4 date sudamericane in Brasile, Cile, Argentina e Messico, per problemi di salute che necessitano di cure immediate.

Tyler è tornato in America dopo il concerto a San Paolo del 24 settembre scorso e ha ricevuto ordini medici di non viaggiare ed esibirsi ulteriormente. “Dopo lo show di San Paolo, sono ritornato negli Stati Uniti per ordine dei dottori. Devo riposarmi e curarmi immediatamente, solo così posso continuare a esibirmi sui palchi” si legge nel messaggio del cantante, supportato dagli auguri degli stessi fan sudamericani che gli stanno dimostrando tutto il loro affetto.

Gli Aerosmith avevano cominciato lo scorso 15 settembre il tour sudamericano in Ecuador. Lo scorso 8 settembre Tyler si era esibito al Colosseo di Roma in uno spettacolo di Andrea Bocelli, poi trasmesso in tv il 16 settembre.

Steven Tyler si aggiunge alla lista degli artisti che ultimamente hanno annunciato di avere problemi di salute.

L’ultimo in ordine di tempo è stato Robbie Williams che ha rivelato di soffrire di ernia del disco e perciò ha annullato due concerti. 

Pausa forzata anche per Lady Gaga, che ha dovuto anche posticipare il tour europeo al 2018, compresa la data di Milano del 26 settembre, a causa della sua fibromialgia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Steven Tyler sta male: cancellate le date del tour sudamericano degli Aerosmith

Today è in caricamento