Venerdì, 23 Aprile 2021

Il Summer Festival cancellato da Mediaset, l'indiscrezione

Davide Maggio anticipa che il festival musicale estivo di Canale 5 non andrà in onda nell'estate 2019

Quella del 2018 potrebbe essere stata l'ultima estate a ritmo di Summer Festival. Stando a quanto riportato da Davide Maggio, infatti, dopo 6 edizioni, la kermesse musicale estiva di Canale 5 avrebbe definitivamente calato il sipario.

"DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il Summer Festival è stato cancellato. Dopo sei edizioni, cala il sipario sullo show musicale dell’ammiraglia Mediaset trasmesso da Piazza del Popolo a Roma", si legge sul sito.

Sembra che, inizialmente, il Summer Festival fosse stato inserito nel palinsesto, come ormai accadeva da anni, ma, quando già si stava iniziando a lavorare all'organizzazione del programma, la Fascino avrebbe deciso di fare un passo indietro "lasciando la produzione interamente alla chiacchierata Friends and Partners di Ferdinando Salzano", ma, riporta sempre DavideMaggio.it, tempo poche settimane e Mediaset ha scelto di fare a meno dell’intera produzione.

Il Summer Festival era andato in onda, ininterrottamente dal 2013, prima con la conduzione di Alessia Marcuzzi, poi con quella di Ilary Blasi. Canale 5 starà già pensando a un degno sostituto della kermesse musicale dell'estate televisiva?

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Summer Festival cancellato da Mediaset, l'indiscrezione

Today è in caricamento