rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Rhove e gli insulti ai fan, Ultimo dice la sua

Il cantautore commenta la sfuriata del collega durante il concerto perché alcune persone non saltavano

La tempesta sembrava essersi placata, ma quanto accaduto al concerto di Rhove a Ferrara continua a far discutere. Il cantante se l'è presa con alcuni fan perché non saltavano, lasciando il palco infuriato. I fischi del pubblico si sono spostati sui social, dove i Pinguini Tattici Nucleari si sono scagliati contro di lui e pochi giorni fa anche Mahmood

Adesso a commentare la vicenda è Ultimo, che parlando di trapper criticati per l'uso di basi ha detto: "Cerco la verità, nel bene e nel male. Dal vivo anche l'errore rende umana un'esibizione. Non punto il dito su chi usa le basi, ma per gli insulti ai fan, invece, sono d'accordo con i Pinguini Tattici Nucleari: sta a noi far divertire". Reduce dal sold out al Circo Massimo, ha spiegato ancora: "Sembra che oggi tutti ci possano arrivare, ma nessuno pensa a rimanere. Sono a 6 anni dal mio primo singolo e adesso comincia la verità". 

Vincitore delle Nuove Proposte nel 2018 con 'Il ballo delle incertezze', secondo classificato tra i big l'anno dopo con 'I tuoi particolari', su un possibile ritorno a Sanremo ha dichiarato: "Ci vuole il pezzo giusto. Però sarò sempre riconoscente e grato a quel palco". Nonostante l'ultima volta non finì benissimo (sbottò in sala stampa con un giornalista che gli chiedeva della mancata vittoria): "Mi sono calmato, non succederebbe più".

Rimprovera il pubblico perché non salta: così il rapper Rhove risponde alle polemiche

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rhove e gli insulti ai fan, Ultimo dice la sua

Today è in caricamento