rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
video

Ornella Vanoni interrompe il concerto: "Siete vaccinati? Allora possiamo lavorare". Il video è virale

Il siparietto della cantante 87enne in occasione dell'evento Power Hits Estate 2021 di Rtl 102.5, al fianco di Colapesce e Di Martino, con cui si è esibita sulle note di "Toy Boy"

Ornella Vanoni show sul palco dell'Arena di Verona. Prima di esibirsi con Colapesce e Dimartino sulle note della hit estiva Toy Boy in occasione del concerto Power Hits Estate 2021 di Rtl 102.5, la cantante ha chiesto ai due colleghi: "Siete vaccinati?". E, alla risposta affermativa degli artisti, ha replicato: "Allora possiamo lavorare". Un siparietto diventato presto virale sui social. 

Ornella Vanoni racconta il Covid e la lotta contro la depressione

Vanoni, 87 anni, è risultata positiva al coronavirus ad ottobre dell'anno scorso. Da allora si è sempre spesa in favore della campagna vaccinale: "È una guerra contro un nemico che non sappiamo quando arriva o quando ci piglia, come le bombe che non sapevamo dove cadevano - ha raccontato - Sono stata malissimo, temevo di morire dal mal di pancia ma il peggio è stato dopo: mi si sono gonfiati i linfonodi, ho avuto un blocco intestinale, il dopo Covid è stato un inferno". 

Ornella Vanoni e i "Toy Boy" Colapesce e Dimartino lanciano la sfida a Fedez e Orietta Berti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Vanoni interrompe il concerto: "Siete vaccinati? Allora possiamo lavorare". Il video è virale

Today è in caricamento