Lunedì, 8 Marzo 2021

Wind Summer Festival, vince Federica Abbate

La giovane cantante trionfa con "Pensare troppo mi fa male" feat Marracash, brano scritto da lei e prodotto da Takagi & Ketra

Federica Abbate

Federica Abbate è la vincitrice del Wind Summer Festival con il brano "Pensare troppo mi fa male" feat Marracash, scritto da Federica Abbate e prodotto da Takagi & Ketra. Grande successo anche sui social con un boom di visualizzazioni (oltre 380 mila views su YouTube) e stream (oltre 400 mila ascolti).

"In foto vengo male" è il primo Ep della giovane cantante e contiene, oltre i singoli "Fiori sui balconi", "A me ci pensi mai", "Mi contraddico" e "Pensare troppo mi fa male feat. Marracash" anche due brani inediti "Due Volte" e "Oggi è un bel giorno". Un debutto che racchiude tutto il mondo musicale dell'artista che, con la sua penna e vocalità potente e intensa, disegna melodie irresistibili e scatta un'istantanea sul pop italiano mescolandolo con l'elettronica e le sonorità urban spostandone i confini. 

Federica Abbate, oltre al Wind Summer Festival, è reduce da un altro grande successo: il suo primo singolo "Fiori sui balconi" l'ha certificata come l'artista emergente italiana più suonata dalle radio per oltre due mesi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wind Summer Festival, vince Federica Abbate

Today è in caricamento