Sabato, 24 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Musicultura 2017 interrotto bruscamente su Rai Uno. La rabbia sul web: “Vergognatevi”

Molti sono stati gli utenti che sui social hanno espresso il loro disappunto per aver visto sfumare all'improvviso lo spettacolo condotto da Fabrizio Frizzi in prima serata

Fabrizio Frizzi

Trasmesso ieri per la prima volta su Rai Uno sotto la conduzione di Fabrizio Frizzi, per il festival della canzone popolare e d’autore 'Musicultura 2017' non è stato un gran bell'esordio, visto il modo brusco con cui è stato interrotto. 

La serata si è svolta all’Arena Sferisterio di Macerata e tutto si è andato per il meglio fino alle 22.30 circa, quando sul palco si sono alternati artisti come Giorgia e Roberto Vecchioni ed è stato proclamato vincitore il cantautore romano Mirkoeilcane.

Il 'bello' - per così dire - è arrivato dopo, quando all'improvviso, dopo appena un’ora e venti minuti di diretta, la serata è stata sfumata mentre suonava Matthew Lee. Neppure il conduttore Fabrizio Frizzi è riuscito salutare il pubblico, immediatamente ricorso ai social per esprimere tutto il proprio malcontento. 

"@RaiUno siete dei CANI a tagliare Matthew Lee!!! Allora cosa invitate a fare gli artisti per non dar loro spazio? Vergogna!" ha scritto qualcuno; "No vabbè hanno avuto anche il coraggio di sfumare #Musicultura2017 che già aveva poco spazio" ha scritto un altro che, come molti, stava apprezzando uno spettacolo così ben fatto in una prima serata d'estate.  





Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musicultura 2017 interrotto bruscamente su Rai Uno. La rabbia sul web: “Vergognatevi”

Today è in caricamento