rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Striscia la Notizia, Naike Rivelli inviperita: "Usano la mia immagine senza pagarmi"

La figlia di Ornella Muti accusa il tg satirico di aver più volte mandato in onda foto e video presi dai suoi profili social senza pagare i diritti di copyright

Grane per Striscia la Notizia. A sparare a zero contro il tg satirico di Antonio Ricci è Naike Rivelli, e l'accusa è pesante. La figlia di Ornella Muti si scaglia contro il programma perché avrebbe utilizzato delle sue immagini violando il copyright. 

Provocatorio Ricci, che pare le abbia risposto: "Vai a fare causa a Piersilvio". E Naike non si è trattenuta, sfogandosi sui social: "A me non interessa cosa dicono o che servizio montano... Non ho il digitale terrestre, non vedo Mediaset ma Sky, quindi non ho visto questo servizio... Vi dirò di più, GRAZIE Striscia, grazie Antonio, è tutta una meravigliosa pubblicità, ma come tutto, immagini con copyright vanno pagate... Molto semplice... Tutti rispettano questa legge. So che Piersilvio Berlusconi ha un gran potere, ma penso che le leggi dovrebbero valere un po' per tutto, o sbaglio? Piersilvio che dici? Antonio? Eppure ci conosciamo, abbiamo fatto più di 100 puntate di Paperissima Sprint assieme... La risposta 'fai causa a Silvio non è da voi'. Aspetto un risarcimento e un chiarimento sul messaggio ricevuto dalla vostra redazione, sembra un ricatto. Mi consenta".

naike rivelli striscia-2

Naike Rivelli in una rubrica di Striscia la Notizia

Da parte di Striscia nessuna replica, e sui social Naike Rivelli incalza: "Vince il Tapiro Antonio Ricci e il suo team... Spero rotolino le teste dei conduttori... Mandare in onda servizi altrui, senza pagare i diritti di copyright© non RISPETTANDO IL LAVORO ALTRUI... Predichi bene ma razzoli male".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia, Naike Rivelli inviperita: "Usano la mia immagine senza pagarmi"

Today è in caricamento