rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Negramaro cantano per gli Azzurri ai Mondiali

La band ha rivisitato il grande successo di Claudio Villa "Un amore così grande" che farà da colonna sonora delle partite della Nazionale

L'Inno di Mameli non si tocca, ma ai prossimi Mondiali in Brasile a fare da colonna sonora alle partite della nazionale italiana sarà una hit rivisitata dai Negramaro.

Sarà la band salentina con "Un amore così grande 2014" ad aprire ogni match degli Azzurri. Il progetto, nato da un'ideaa di Radio Italia, in accordo con Sugar e i Negramaro che hanno scelto il famoso brano di Claudio Villa, è stato accolto con entusiasmo dalla Figc e vuole essere un grande omaggio alla squadra azzurra, impegnata a breve nella Coppa del Mondo.

I proventi dell'iniziativa, che verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni, saranno interamente devoluti alla ricerca sulla Sla e sulla sclerosi multipla. I negramaro hanno rivisitato e riscritto "Un amore così grande", simbolo della musica italiana, composto originariamente da Guido Maria Ferilli nel 1976 e portato al successo da Claudio Villa, in una versione assolutamente originale.

I Negramaro in concerto a Roma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negramaro cantano per gli Azzurri ai Mondiali

Today è in caricamento