rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Musica

Il ritorno di Nek: in uscita il nuovo album "Congiunzione astrale"

Dopo quattro anni di silenzio, Filippo Neviani torna con un nuovo lavoro. Il video del singolo parla di una storia d'amore tra due ragazzi che si incontreranno grazie al destino "astrale"

Dopo quattro anni di silenzio, Nek torna a cantare con il suo nuovo album “Congiunzione astrale”. Ha presentato in esclusiva a Tgcom24 il nuovo video, girato per le suggestive strade di San Francisco per la regia di Marco Salom.

Un videoclip con una storia romantica: quella di Kim e Jason, due ragazzi che si incontrano per una “congiunzione astrale”.
Il ragazzo è un musicista che cerca miglior destino e forse l’amore. Lei, invece, se ne è andata alla ricerca di se stessa a causa di una grande delusione sentimentale e sono mesi che non dà notizie di sé a nessuno.

Nel video, Nek, attraverso un playback, sarà il narratore di quanto realmente accaduto a Jason e Kim. I due protagonisti si trovano negli stessi posti ma senza mai incontrarsi ed infine, per un'inesorabile congiunzione astrale, dopo una serie di attimi mancati, finiranno per farlo.
Da quel momento le loro vite, che sembravano irrisolte, si uniranno e cambieranno per sempre.

Nek ha venduto oltre otto milioni di dischi in tutto il mondo nei suoi 22 anni di carriera. Il singolo anticipa la pubblicazione di “Filippo Neviani” (vero nome di Nek). Questo è l'undicesimo album che pubblica e l'uscita è prevista per il 16 aprile. Esattamente quattro anni da “Un'altra direzione”.

Tracce del nuovo album - 1. Hey Dio 2. Congiunzione Astrale 3. Dentro L’Anima 4. La Metà Di Niente 5. Soltanto Te 6. Io No Mai 7. Uno Come Me 8. Verrà Il Tempo 9. Dammi Di Più 10. Il Mondo Tra Le Mani.

Nek - Filippo Neviani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Nek: in uscita il nuovo album "Congiunzione astrale"

Today è in caricamento