Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Nek, 25 anni di carriera all'Arena di Verona

Il concerto del 21 maggio è sold out. Sul palco per celebrare l'importante traguardo anche J-Ax, che duetta con lui nell'ultimo singolo "Freud"

25 anni di carriera. Un traguardo importante che Nek festeggia con il suo primo concerto all'Arena di Verona, domenica 21 maggio. Evento sold out al quale partecipa anche J-Ax. Sarà il rapper, infatti, che ha duettato con Nek nell'ultimo singolo "Freud", l'ospite della serata.

Un concerto in cui il cantante ripercorrerà tutta la carriera attraverso i suoi più grandi successi, oltre ai brani dell'ultimo album "Unici". Nek sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi a chitarra e tastiere, Luciano Galloni alla batteria e percussioni, Chicco Gussoni alla chitarra e Lorenzo Poli al basso e synth. 

Il concerto di Verona arriva dopo la conclusione della prima parte teatrale di "Unici in tour" il 18 maggio a Bari, che riprenderà in giro per l'Italia a giugno, luglio e agosto. L'ultimo singolo "Freud", il cui video ha superato i 2 milioni di visualizzazioni, arriva dopo i successi di "Differente", "Uno di questi giorni" e "Unici", il brano che dà il titolo all'ultimo album, certificato oro per le vendite. 

A 20 anni dal successo di "Laura non c'è" (1997), Nek ha venduto dieci milioni di dischi, il cantante ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo "Unicos", la versione in spagnolo di "Unici" che anticipa l'album nei Paesi latini, dove uscirà a giugno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek, 25 anni di carriera all'Arena di Verona

Today è in caricamento