rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Nek piange l'amico Andrea: "Insieme ci siamo divertiti, che Dio ti accolga"

Con un messaggio sul profilo Instagram il cantante ha annunciato la morte del suo amico che in passato aveva lavorato con lui come backliner durante i suoi concerti

Con una dedica riportata in calce alla foto del collega e amico Andrea, Nek ha annunciato su Instagram la morte del ragazzo che per anni ha lavorato con lui sui palchi dei suoi concerti come backliner (ovvero colui che si occupa della strumentazione).

"Andrea ha lavorato con me per diversi anni come backliner. Ci siamo divertiti insieme perché prima di tutto eravamo amici. Ciao amico. Che Dio ti accolga" ha scritto il cantante di Sassuolo che per questo suo emozionato ricordo sta ricevendo in queste ore messaggi d'affetto da parte dei fan e di coloro che conoscevano il giovane Andrea. 

In queste settimane Nek è impegnato come giurato insieme a Romina Power e Loredana Bertè con il talent 'Standing Ovation' condotto su Rai Uno da Antonella Clerici. 
Dal 29 aprile, poi, sarà in tour nei teatri con lo spettacolo 'Unici in tour' che porterà in tutta Italia il suo ultimo album. 

Andrea ha lavorato con me per diversi anni come backliner. Ci siamo divertiti insieme perché prima di tutto eravamo amici. Ciao amico. Che Dio ti accolga.

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek piange l'amico Andrea: "Insieme ci siamo divertiti, che Dio ti accolga"

Today è in caricamento