rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Nek ha una malattia alle corde vocali

Annullato il nuovo tour del cantante a causa di un edema

Problemi di salute per Nek. Il cantante ha dovuto annullare tutti i concerti a causa di edema alle corde vocali che lo costringerà a un riposo di almeno 2 mesi.

Il nuovo tour sarebbe dovuto partire a metà ottobre e per ora non si hanno notizie precise sulla possibilità di riprogrammare i concerti.

Nek (Filippo Neviani) ha voluto comunicarlo personalmente ai suoi fan attraverso il sito internet: "Ciao a tutti! Sono molto rattristato nel dovervi comunicare che ho problemi alla gola. L'ultima visita di ieri ha purtroppo confermato la presenza di un edema ad una corda vocale che limita notevolmente il mio rendimento causandomi forti abbassamenti di voce. Mi hanno quindi prescritto, oltre alle cure, un riposo vocale forzato di almeno 60 giorni per migliorare la situazione e tentare di evitare l'operazione chirurgica. Potete immaginare il mio sconforto nel dover rimandare questi concerti che non vedevo l'ora di fare. Io cercherò di guarire il più presto possibile. Nel frattempo vi terrò informati. Grazie per il vostro supporto".

I biglietti per tutte le date saranno rimborsabili entro il 30 novembre presso i punti vendita di acquisto. Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek ha una malattia alle corde vocali

Today è in caricamento