Sabato, 31 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

'Nemica amatissima', anticipato lo show: "Io e Heather giocheremo sulla rivalità"

Grande attesa per il ritorno in tv della coppia formata da Lorella Cuccarini ed Heater Parisi. Il programma andrà in onda il 2 e 3 dicembre anziché il 13 e 14 come precedentemente annunciato: “Faremo tornare il pubblico agli anni Ottanta, senza nostalgia”

Lorella Cuccarini

Se da un lato tanto si parla del Grande Fratello Vip e di X Factor, una trasmissione che sta suscitando grande interesse è quella che vedrà tornare in scena due showgirl d’altri tempi nonché due miti degli anni ’80 ovvero Lorella Cuccarini ed Heater Parisi

Il programma doveva andare in onda il 13 e 14 dicembre ma, a quanto pare, le date sono state anticipate al 2 e 3 dicembre: a rivelarlo è stata la più amata dagli italiani, la Cuccarini che, in un’intervista rilasciata a Libero, ha anticipato qualche dettaglio sull'attesissimo show.

In primis si è parlato del nome che è stato leggermente modificato passando da “La mia nemica amatissima” a “Nemica amatissima” un nome che calza a pennello alla coppia perché gioca sull'eterna, ma presunta, rivalità tra le due donne. 

La rivalità, più spesso descritta dalla stampa che vissuta da noi, l'ammirazione che provavo per lei quando, seduta sul divano, sognavo di fare questo lavoro. Non era né amica né nemica, solo amatissima. Giocheremo sulla rivalità, in modo divertente. Faremo tornare il pubblico agli anni Ottanta, senza nostalgia. Ci sarà anche un corpo di ballo” – ha raccontato Lorella che, da sempre, nutre il desiderio di tornare al varietà.

A quanto pare però le sorprese non finiscono qui perché, una volta portate a termine le due puntate, la coppia formata dalle due "nemiche amatissime" affronterà un minitour nelle città italiane.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Nemica amatissima', anticipato lo show: "Io e Heather giocheremo sulla rivalità"

Today è in caricamento