rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Niccolò Bettarini concorrente del Gf Vip 2?

Il figlio della conduttrice Simona Ventura e dell'ex calciatore Stefano sarebbe intenzionato a seguire le orme del papà, ex inquilino della casa più spiata d'Italia. Secondo il settimanale 'Chi', il suo nome è tra quelli presi in considerazione per la prossima edizione, già in cantiere

Il successo ottenuto dalla prima edizione Vip del Grande Fratello ha fatto parlare di una possibilità di replica sin dal giorno dopo la sua conclusione, avvenuta con l'ultima puntata di dicembre. Oggi, le voci di un bis si fanno sempre più insistenti e, con esse, arrivano immancabili i primi rumors sui futuri concorrenti.

Tra questi, un nome spicca più degli altri. Anche nella prossima edizione, infatti, potrebbe esserci un Bettarini. Dopo Stefano, uno dei protagonisti indiscussi, volente o nolente, del Gf Vip 1, anche suo figlio Niccolò, che l'ex difensore del Parma ha avuto con la ex moglie Simona Ventura, potrebbe varcare la temuta porta rossa.

A riportare quella che, per ora, è solo un'indiscrezione, è la rivista Chi in edicola questa settimana, che annovera il volto del neodiciottenne tra quelli al momento presi in considerazione dalla produzione, aggiungendo che il ragazzo non avrebbe alcun problema a seguire le orme dei genitori nel mondo della tv.

Del resto, da papà Stefano, Niccolò ha ereditato ambizioni professionali e indole: promettente calciatore, è divenuto noto ai settimanali di cronaca rosa per una fama da latin lover impressa nel suo dna, che lo ha portato a essere pizzicato prima alle prese con la fugace storia con la biondissima fashion blogger Ginevra Lambruschi, e oggi con la modella carioca Michelly Sander...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niccolò Bettarini concorrente del Gf Vip 2?

Today è in caricamento