Domenica, 6 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 2017, Bettarini frena il figlio Niccolò: "Troppo piccolo per partecipare"

L'ex calciatore e la conduttrice torinese fanno fronte comune contro la partecipazione del primogenito nella prossima edizione del reality show di Canale 5

Stefano e Niccolò Bettarini

Questo Grande Fratello Vip non s'ha da fare per Niccolò Bettarini. Ad opporsi alla partecipazione del 18enne nelle vesti di concorrente sono mamma e papà, ovvero l'ex calciatore ed oggi volto tv Stefano e la conduttrice Simona Ventura. 

Dopo il no della Ventura, oggi arriva anche il veto dell'ex difensore del Parma. I due ex stanno facendo fronte comune per scoraggiare il primogenito ad entrare nella casa più spiata d'Italia: "Per Niccolò è ancora troppo presto - ha spiegato "il Betta" nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Vero - Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo". 

Le sue parole arrivano a poche settimane dalla "discesa in campo" della tigre di Chivasso. Bettarini ha raccontato che, quando si tratta di prendere decisioni che riguardano i loro ragazzi (oltre a Niccolò, anche Giacomo, 16 anni), gli ex marito e moglie si impegnano per mantenere una linea concorde. I due si sono separati nel 2004 dopo otto anni d'amore, trascinandosi dietro tensioni e pettegolezzi, ma ora i rapporti sono sereni. "Simona è la madre dei miei figli - ha spiegato - Trovo giusto che i rapporti siano civili e ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. Non è semplice, devi imparare sul campo e non sempre riesce bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo". 

Infine, nonostante la fama da tombeur des femmes, Stefano si professa single e lontano dall'idea di rimettere nuovamente su famiglia: "Andiamoci piano! - ha chiosato - L'amore per una persona è un conto: ricostruire una famiglia e fare dei figli è un altro. In questo secondo caso "ho già dato". Però, mai dire mai..."

LEGGI ANCHE - GRANDE FRATELLO VIP 2017: CONCORRENTI, CAST, DATA E TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2017, Bettarini frena il figlio Niccolò: "Troppo piccolo per partecipare"

Today è in caricamento