rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Niccolò Fabi, ultimo concerto: "Mi prendo una pausa per capire"

Il cantautore romano, dopo la tappa del 26 novembre al Palalottomatica, si fermerà per un po' di tempo

"Ciò che avevo da dire l'ho detto. Mi prenderò tempo, farò una pausa per capire dove andare a parare. Mi dedicherò agli affetti, agli amici. Ridarò attenzione a certe dinamiche della vita che ho trascurato in questi anni". Niccolò Fabi, durante un'intervista a La Stampa, svela che il concerto che terrà il 26 novembre al Palalottomatica di Roma sarà l'ultimo. 

"Questa fase della mia vita è finita nella maniera migliore - spiega ancora - Per ora non sto scrivendo, ma so che tenterò di fare qualcosa di completamente diverso", spiega il cantautore. 

Il 2 settembre a Porino, Nccolò Fabi, anche quest'anno, sarà alle prese con il concerto benefico "Le parole di Lulù", dedicato alla memoria della piccola Olivia, figlia di Fabi scomparsa nel 2010 a causa di una meningite. "Molto è cambiato da quel 2010: quella giornata e le sue edizioni successive sono state un obbligo morale ed emotivo. Successivamente è diventata una scelta vera. All'inizio era il compleanno di nostra figlia, oggi è a tutti gli effetti una festa per i bambini alla quale si unisce l’aiuto economico per un progetto che si dedichi ai bimbi più in difficoltà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niccolò Fabi, ultimo concerto: "Mi prendo una pausa per capire"

Today è in caricamento