rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Niccolò Presta replica a Heather Parisi: “Conosci i tuoi sbagli, su di te avrei tanto da raccontare”

“Non fare in modo che i toni si alzino perché avrei tanto da raccontare, tra le tante una cosa molto grave e sai a cosa mi riferisco”: con un post pubblicato su Facebook, Niccolò, il figlio del manager Lucio Presta chiamato in causa dalla ballerina, ha replicato alle parole con le quali ha puntato il dito contro la società del padre

Il post con cui Heather Parisi ha raccontato sul suo blog di aver tentato una causa contro la società di Lucio Presta ‘Arcobaleno Tre’ ha provocato l’immediata replica del figlio del manager Niccolò che ha voluto mettere la parola “fine” alla vicenda sui propri social network. 

“I matrimoni iniziano e finiscono, questo non succede solo nella vita privata ma anche nell’ambito lavorativo. Leggere (nuovamente) provocazioni o dichiarazioni da parte della Sig.ra Parisi su questioni che andrebbero trattate non in rete ma in sedi opportune, lo trovo fuori luogo” ha scritto Niccolò che ha aggiunto ulteriori dettagli in merito alla trasmissione Nemicamatissima condotta dalla ballerina insieme a Lorella Cuccarini.

“Ho curato e lavorato per ‘Nemicamatissima’ e gli umori non erano dei migliori, anzi bisognava stare sull'attenti per la regina di Hong Kong. Quello che è successo dopo è già noto. L’Arcobaleno Tre e la Rai stessa potevano portare avanti una collaborazione con un’artista che diffama la stessa agenzia e il network che ha fatto tanto per poterla riportare in onda in Italia? A volte il silenzio ed il voltare pagina aiuta tutti, noi stessi in primis”.

Infine, il messaggio diretto alla ballerina, piuttosto criptico nel lasciare in sospeso una questione appena accennata che sembra conoscano in pochi: “Ora parlo diretto a te Heather. Conosci gli errori che hai fatto perché sei una donna intelligente; non fare in modo che i toni si alzino perché avrei tanto da raccontare, tra le tante una cosa molto grave e sai a cosa mi riferisco; gli angeli esistono, per proteggere, non per essere strumentalizzati”.

Visti i precendenti, non è così remoto pensare che presto possa arrivare una controreplica da parte della Parisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niccolò Presta replica a Heather Parisi: “Conosci i tuoi sbagli, su di te avrei tanto da raccontare”

Today è in caricamento