rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Nicole Kidman hot a 45 anni sulla copertina di "V Magazine"

Un servizio fotografico realizzato dal grande Mario Testino regala un'immagine nuovo dell'attrice, prossimamente sugli schermi con lo scandaloso "The Paperboy"

La nuova vita di Nicole Kidman era iniziata dopo il divorzio da Tom Cruise: crescita professionale, premi e realizzazioni personali.

Poi un periodo di semioblio, il ricorso al botulino, il viso quasi deformato e incapace di esprimere emozioni, film che al botteghino hanno fatto flop o non sono riusciti a imprimersi nella memoria e nel cuore degli spettatori.

Ma ora Nicole Kidman sembra tornata e, a 45 anni, pare più decisa che mai a mostrare una nuova Nicole, più sexy e aggressiva.

E così appare sulla copertina di V Magazine, fotografata dal grande Mario Testino.

La Kidman si prepara così all'uscita nelle sale di "The Paperboy", pellicola scandalo presentata al Festival di Cannes, che la vede impegnata nei panni di una bionda del Sud anni Sessanta, divisa tra il marito carcerato e un giovane cronista, interpretato da Zac Efron.

Tra i motivi di attesa del film, diretto da Lee Daniels (già autore del disturbante "Precious"), c'è anche la "famosa" scena in cui la Kidman urina su Efron, colpito da una medusa.

"Non credo che quella scena fosse strana, faceva parte del personaggio - dice l'attrice - È una scena che rivela molto del carattere di Charlotte (il suo personaggio, ndr)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Kidman hot a 45 anni sulla copertina di "V Magazine"

Today è in caricamento