rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Nicole Minetti all'Isola dei Famosi: Mediaset dice 'no'

C'è una frenata per l'ingresso di Nicole Minetti nel cast dei naufraghi de "L'Isola dei Famosi". Mediaset avrebbe imposto uno stop

ROMA - Sembrava tutto fatto, ma alcune indiscrezioni di stampa rivelano che Mediaset avrebbe imposto uno stop alla Magnolia (la società produttrice del format) per l'ingresso di Nicole Minetti nel cast dei naufraghi de "L'Isola dei Famosi", il programma al via il prossimo 26 gennaio su Canale5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. 

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il colpo di scena che chiude le porte del reality all'ex consigliera regionale della Lombardia sarebbe nato dall'imbarazzo di Mediaset per la storia processuale "troppo pesante" della Minetti. Un altro nodo da sciogliere, inoltre, sarebbe quello del cachet "esagerato" richiesto dalla donna per prendere parte alla spedizione sulla splendida isola di Cayo Cochinos (si parla di 200mila euro). 

Niente Minetti, dunque. Per ora, in attesa dell'annuncio ufficiale del cast, i nomi sicuri sono quelli di Rocco Siffredi, Rachida di Masterchef, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Cecilia Rodriguez, Catherine Spaak e Pierluigi Diaco.

Nicole Minetti hot in Thailandia

Processo Ruby bis: Nicole Minetti in aula

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti all'Isola dei Famosi: Mediaset dice 'no'

Today è in caricamento