rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Musica

Nicolò Noto danza all'Arena in "Romeo e Giulietta"

Il ballerino di "Amici 12" è entrato a far parte del corpo di ballo del musical che debutta a Verona il 2 ottobre. Con lui ci sono anche Davide Merlini e Giulia Luzi

Nicolò Noto, il ballerino terzo classificato ad "Amici 12", non è certo rimasto con le mani in mano.

Anche se appena può torna ad Asti per lavorare nella panetteria di famiglia, il ballerino ha già trovato diversi lavori nell'ambito della danza. Nicolò Noto infatti farà parte del corpo di ballo del musical "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo", che debutterà il 2 ottobre all'Arena di Verona e poi a Roma il 18 dello stesso mese al Gran Teatro.

Il cast del musical, un nuovo musicale tutto nuovo di David Zard, raccoglie molti altri talenti usciti dalla televisione, come l'ex di "X Factor" Davide Merlini, che vestirà i panni di Romeo, e l'attrice de "I Cesaroni" Giulia Luzi, che reciterà nel ruolo di Giulietta. Il corpo di ballo sarà diretto da Giuliano Peparini, già direttore artistici di "Amici", e Nicolò danzerà nel ruolo di Paride insieme ad altri 30 ballerini acrobatici sul palcoscenico  di una delle location più belle d'Italia. Anche un altro ex "Amici 12", Antonio Parisi,  entrato a far parte del corpo di ballo del musical.

Nicolò Noto, il ballerino di "Amici 12"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolò Noto danza all'Arena in "Romeo e Giulietta"

Today è in caricamento