rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Il cast di "Noah" non sarà ricevuto da Papa Francesco

Annullato l'incontro con Russell Crowe e company durante l'udienza del mercoledì

Papa Francesco avrebbe dovuto incontrare a Roma durante l’udienza del mercoledì il cast di “Noah”, il kolossal biblico diretto da Darren Anonofsky e interpretato Russell Crowe, Jennifer Connelly ed Emma Watson.

Proprio l’attore protagonista, insieme al regista e al vice capo della Paramount Rob Moore erano attesi in Vaticano, come annunciato da Variety, ma alla fine l’incontro è saltato.

Una ghiotta photo-opportunity e una ottima occasione per un endorsement “figurato” molto forte. Secondo la fonte di Variety, l’appuntamento è stato annullato per le preoccupazioni che, rendendolo noto in anticipo, si creasse un’attenzione eccessiva nei confronti proprio di Russell Crowe e Aronofsky.

Niente da fare per l’attore, quindi, che nelle ultime settimane ha inviato più di una ventina di tweet all’account Pontifex di papa Francesco per convicerlo a vedere il film.

Noah uscirà nelle sale americane il 28 marzo e già si è guadagnato le critiche di alcuni gruppi religiosi che hanno contestato l’eccessiva libertà che Aronofsky si è preso nel raccontare la storia del diluvio e dell’Arca di Noè. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cast di "Noah" non sarà ricevuto da Papa Francesco

Today è in caricamento