rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Dettagli sempre più hot da "Nymphomaniac" di Lars von Trier

Il sito americano Vulture ha pubblicato in esclusiva una foto decisamente osè e una clip che vede protagonisti Shia LaBeouf e Stacy Martin

Natale è ancora lontano ma Lars von Trier sta stuzzicando l'attenzione dei fan (e dei detrattori, of course) con nuove anticipazioni da "Nymphomaniac", il suo nuovo e controverso film che uscirà proprio il 25 dicembre 2013.

Il sito americano Vulture ha mostrato una foto in esclusiva di Stacy Martin nuda insieme a Shia LaBeouf, uno dei protagonisti del film.

La Martin interpreta la protagonista da giovane, una ninfomane che racconta per capitoli la propria vita e i propri incontri dalla nascita fino alle soglie della mezz'età. Shia LaBeouf è Jerôme, un giovane dall'accento inglese che in una clip pubblicata sempre su Vulture viene visto fare da chaperon a Stacy in un ufficio (prima di rimanere bloccati insieme in un ascensore...).

L'immagine e la clip sono stati accompagnati da un breve testo di von Trier che descrive l'inizio del secondo capitolo, dedicato appunto a Jerôme: "'L'amore è desiderio con aggiunta di gelosia'. Nonostante l'amore sia un sentimento superficiale agli occhi della cinica ninfomane, la giovane Joe è messa davanti a forze che penetrano le sue armature difensive. Il suo nome è Jerôme". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dettagli sempre più hot da "Nymphomaniac" di Lars von Trier

Today è in caricamento