rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Sesso esplicito con Bach in sottofondo nella nuova clip di "Nymphomaniac"

Anticipazione hot per il nuovo film di Lars von Trier

Dopo la serie di poster “orgasmici”, ecco una nuova anticipazione - sempre più hot - di “Nymphomaniac” di Lars von Trier, il film che in cinque ore racconta la storia di una donna e delle sue esperienze sessuali dall’infanzia fino alle soglie dei cinquant’anni.

Avevamo lasciato i protagonisti alle prese con gli scatti che ne testimoniavano il momento del massimo piacere e ora su internet circola una clip, accompagnata dalla musica di John Sebastian Bach, lo schermo diviso in tre sezioni e una nota introduttiva: “Un preludio corale di Bach. Tre voci ognuna con un proprio carattere, ma in completa armonia. In altre parole: polifonia”.

Protagonisti della clip sono Shia LaBoeuf e Nicolas Bro (l’attrice che interpreta la protagonista da giovane), insieme a Stacy Martin. Ma ci sono anche un uomo nudo che cammina e un ghepardo che guarda la sua preda. Una clip misteriosa che però colpisce nel segno: aumentare l’attesa per un film molto controverso e molto atteso.

“Nymphomaniac” uscirà al cinema il 25 dicembre il Danimarca e Norvegia e non è da escludersi che venga presentato anche al prossimo Festival di Cannes. Nessuna notizia ancora sulla distribuzione italiana. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso esplicito con Bach in sottofondo nella nuova clip di "Nymphomaniac"

Today è in caricamento