rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Poster "orgasmici" per "Nymphomaniac"

14 locandine, una per ogni protagonista, che ritraggono gli attori del cast nel momento massimo del piacere

Il giorno di Natale arriverà nelle sale danesi "Nymphomaniac" di Lars von Trier, il film porno-biografico che racconta le avventure erotiche della ninfomane Joe (Charlotte Gainsbourg).

Dopo la locandina modello "tableau vivant" con l'intero cast in pose allusive, la promozione del film passa ora anche attraverso una serie di 14 poster che ritraggono i protagonisti del film immortalati proprio nel momento di un orgasmo. Veri o simulati? Non è dato sapere.

Di certo il mistero e l'attesa intorno a "Nymphomaniac" (che non ha ancora una distribuzione italiana) crescono, alimentati anche da dichiarazioni shock come quelle del protagonista Shia laBeouf che assicurò: le scene di sesso nel film saranno tutte dal vivo.

Il produttore del film Louise Vesth ha spiegato che per le scene osé sono state utilizzate delle controfigure, ai cui volti sono stati poi sovrapposti quelli degli attori in post-produzione.

Si vocifera che "Nymphomaniac" potrebbe far tornare Lars von Trier a Cannes 2014: il regista danese è persona non gradita da quel 2011 quando rilasciò delle dichiarazioni controverse su Adolf Hitler e il nazismo.

Nymphomaniac: poster orgasmici

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poster "orgasmici" per "Nymphomaniac"

Today è in caricamento