rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

"Nymphomaniac": il film così esplicito che forse in Italia non lo vedremo

Mentre viene messo online il trailer senza censure del nuovo lavoro di Lars von Trier, il titolo non ha ancora una distribuzione italiana

Se finora non erano bastate le indiscrezioni sulla trama, i dettagli delle scene hot, i poster con i protagonisti mentre hanno un orgasmo, le clip inedite, ora “Nymphomaniac” ha davvero stupito tutti.

Il trailer ufficiale del film di Lars von Trier è finalmente online. Talmente esplicito da essere stato rimosso da Youtube, dove poi è ritornato poco tempo dopo ma il rischio che sia di nuovo cancellato o soggetto a restrizioni c’è.

Pochi minuti di video danni l’idea di quello che arriverà nei cinema danesi il prossimo 25 dicembre: fotogrammi hard in rapidissima successione che però non impediscono di cogliere il primo piano di una vagina e una scena di sesso orale.

“Nymphomaniac” di Lars von Trier, nonostante il nome del regista e un cast che annovera da Charlotte Gainsbourg a Uma Thurman, da Shia LaBeouf a Christian Slater, non ha ancora una distribuzione italiana. La scorsa estate si già discusso della sua assenza dai listini dei distributori italiani ma ora, a un mese esatto dall’uscita in Danimarca e in Spagna, l’Italia non ha ancora una data. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nymphomaniac": il film così esplicito che forse in Italia non lo vedremo

Today è in caricamento