rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

Liam Gallagher apre alla reunion degli Oasis

Nel 2014 ricorre il ventesimo anniversario del debutto con "Definitely Maybe" e chissà che i fratelli Gallagher non sia l'ora di "disseppellire l'ascia di guerra solo per un veloce giro d'onore"

Gli Oasis torneranno mai insieme? I fan orfani dei fratelli Gallagher di Manchester ancora non si sono rassegnati e intimamente sperano che Liam e Noel tornino a suonare insieme.

L'occasione potrebbe essere il ventennale di "Definitely Maybe", l'album che segnò il loro debutto nel 1994 e li portò al successo facendoli entrare nella hall of fame della musica. A rivelarlo è Liam Gallagher, frontman del gruppo che si è sciolto nel 2009 in seguito all'addio del fratello Noel.

"Sarebbe bello suonare insieme per l'anniversario. Per me andrebbe bene, lo farei gratis, anche se non mi tirerei indietro se qualcuno decidesse di investire un po' di fottuti soldi", ha dichiarato Liam al settimanale britannico NME.

Dopo l'eventuale reunion, Liam farebbe ritorno al suo gruppo attuale, i Beady Eye, ma potrebbe essere un'occasione per "disseppellire l'ascia di guerra solo per un veloce giro d'onore", ha aggiunto il cantante. "Non penso che registreremo mai qualcos'altro e dubito persino che torneremo mai insieme. Se lo facessimo, però, sarebbe bello farlo per il ventesimo anniversario".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liam Gallagher apre alla reunion degli Oasis

Today è in caricamento