rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Olivia Newton John annulla il tour: il tumore al seno è tornato

La cantante, star di Grease, aveva già lottato contro il cancro 25 anni fa

Un incubo senza fine per Olivia Newton. La cantante, che 25 anni è sopravvissuta al cancro, ha scoperto di avere di nuovo un tumore al seno. Nel 1992 la prima diagnosi, seguita da una lotta estenuante, ora la doccia gelata.

La star di Grease, 68 anni, quattro volte vincitrice di Grammy Award, ha annullato il tour e sospeso tutte le apparizioni pubbliche. La battaglia contro il tumore ricomincia, ma lei non si lascia intimorire. L'annuncio sulla sua pagina Facebook, da parte dello staff: "Il dolore alla schiena che l'ha costretta a rimandare la prima metà del suo tour, si è rivelato un tumore al seno. Oltre alle terapie di benessere naturale, Olivia si sottoporrà a un breve ciclo di radioterapia fotonica e confida di tornare verso la fine dell'anno per celebrare i suoi spettacoli".

"Ho deciso di seguire questa terapia dopo essermi consultata con i miei medici e terapisti naturali - ha spiegato la cantante - e la squadra medica presso la mia Olivia Newton-John Cancer Wellness e Centro di Ricerca a Melbourne, in Australia". Olivia Newton, infatti, qualche anno fa ha fondato a Melbourne un centro di ricerca per la lotta al cancro, proprio per aiutare chi si trova ad affrontare una battaglia del genere.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olivia Newton John annulla il tour: il tumore al seno è tornato

Today è in caricamento