rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Omicidio Monica Spears Mootz: arrestati cinque malviventi

Cinque uomini sono stati catturati dalla polizia venezuelana. Sono loro i rapinatori che hanno ucciso la ex Miss Venezuela e suo marito in vacanza a Carabobo

L'omicidio di Monica Spears Mootz, Miss Venezuela nel 2004 e attrice di molte telenovelas di successo e di suo marito Henry Thomas Barry, imprenditore irlandese 49enne, adesso ha un volto. Anzi cinque. La polizia venezuelana ha infatti arrestato cinque malviventi, due di questi minorenni, appartenenti alla stessa gang.

Sono loro molto probabilmente i rapinatori che la scorsa notte hanno ucciso l'attrice e suo marito, sparandogli a sangue freddo mentre con l'auto in panne attendevano l'arrivo del soccorso stradale. Il terribile massacro è avvenuto davanti agli occhi della figlia di 5 anni, rimasta ferita ma fortunatamente sopravvissuta all'agguato e che adesso attende di tornare negli Stati Uniti, dove verrà affidata a dei parenti. La famiglia era in vacanza a Carabobo, nel Mar dei Caraibi.

L'agguato che è costato la vita a Monica Spears Mootz e suo marito, ha scioccato il Venezuela che si conferma tristemente tra i Paesi più pericolosi al mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Monica Spears Mootz: arrestati cinque malviventi

Today è in caricamento