rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

One Direction a San Siro: tutto sold out per le due date milanesi

Biglietti in fumo in 24 ore per i concerti del "Where We Are Stadium Tour"

Nemmeno il tempo di aprire le vendite che il concerto degli One Direction a San Siro è andato subito sold out. Anzi, doppio sold out: i biglietti per le due date del 28 e 29 giugno 2014 sono finiti in meno di 24 ore.

Inizialmente, i cinque ragazzi britannici avrebbero dovuto esibirsi solo il 28 giugno, unica data italiana del loro tour. Ma gli 80mila biglietti disponibili sono stati "fagocitati" in poco tempo, tanto che Live Nation, i produttori dell'evento, hanno dovuto fissare subito un'altra data per il giorno successivo, il 29 giugno.

Il successo sembra degli One Direction sembra inarrestabile e quello di Milano segue il doppio sold out della data di Dublino (dove è stata aggiunta a furor di popolo una terza serata) e di quella di Amsterdam.

Con "Where We Are Stadium Tour", gli One Direction si confermano ancora una volta come la band dei record, mentre su Youtube il video di "Best Song Ever" continua a macinare visualizzazioni e il 25 novembre è in uscita "Midnight Memories", il loro terzo album in studio che già si prepara a conquistare la vetta delle classifiche, trascinato proprio dal successo di "Best Song Ever". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction a San Siro: tutto sold out per le due date milanesi

Today è in caricamento