rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

One Direction in 3D: il primo film della band in uscita nel 2013

Il quintetto inglese sbarca al cinema la prossima estate con un progetto ambizioso: un viaggio in 3D nel dietro le quinte dei loro concerti

Fan degli One Direction attenzione: a fine agosto 2013 uscirà al cinema il primo film ufficiale della band e sarà in 3D.

A darne l'annuncio sono stati gli stessi One Direction, durante le riprese a New York del “Today Show”, il noto programma americano della Nbc , dove sono stati ospiti per presentare “Take me Home”, il loro nuovo album. Oltre 15mila persone si sono radunate al Rockfeller Center per vederli.

One Direction star al Today Show @ TM News Infophoto

Continua quindi il momento d'oro per gli One Direction, che hanno già fatto registrato il sold out tutte le date del loro tour, che li porterà in Italia il 18 maggio a Verona e il 20 al Mediolanum Forum di Milano. Un film era quello che ci voleva per consolidare il loro status divistico (qualora i due premi vinti agli ultimi Mtv EMA 2012 non lo avessero già fatto).

Niall Horan ha raccontato insieme ai suoi colleghi Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomslinson e Zayn Malik le novità riguardo al film: la band si sta già dedicando al progetto, che racconterà in 3D la vita del dietro le quinte dei concerti degli One Direction, ed è già pronta la data di uscita ufficiale, ossia il 30 agosto 2013. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction in 3D: il primo film della band in uscita nel 2013

Today è in caricamento