rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Gli One Direction cercano fan per il loro film "1D3D"

Il gruppo chiede ai fan di creare dei video di 60 secondi da pubblicare su Youtube per raccontare le loro storie legate agli 1D

Il sogno di ogni directioner potrebbe diventare realtà: gli One Direction cercano fan per il loro film 1D3D che uscirà nei cinema italiani a settembre 2013.

Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno lanciato l'appello direttamente tramite l'account del gruppo su Twitter e su Youtube, invitando chiunque a partecipare tramite un video: "Siamo sempre molto colpiti dalle vostre storie e stiamo cercando dei fan degli One Direction perché facciano parte insieme a noi del nostro nuovo film in 3D".

One Direction star al Today Show @ TM News Infophoto

One Direction

Ai fan viene richiesto di realizzare un video di 60 secondi per raccontare la propria storia sui One Direction, da caricare sul proprio account di Youtube, in modalità pubblica, e nominarlo come "1D3D Movie -" seguito dal nome della città in cui si ha intenzione di seguire il tour del gruppo. Il link al video va inviato all'indirizzo 1D3Dfans@gmail.com, senza dimenticare di scrivere il nome e l'account personale su Twitter nella descrizione del video. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli One Direction cercano fan per il loro film "1D3D"

Today è in caricamento