rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cinema

Il film degli One Direction al cinema dopo l'estate

Il 5 settembre 2013 arriva nelle sale "This Is Us", il primo film in 3D sulla boyband più famosa del momento

Il film degli One Direction uscirà al cinema il 5 settembre 2013.

Le fan di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono pronti quindi a debuttare sul grande schermo con "This Is Us" (nome in codice: "1D3D"), la pellicola in 3D che racconterà tutto, ma proprio tutto sulla boyband più famosa del momento.

Gli One Direction hanno richiesto alla proprie fan di dare il loro contributo con un concorso, invitandole a raccontare con un video di 60 secondi su Youtube che cosa significa essere una Directioners e il proprio rapporto con il gruppo. "One Direction: This Is Us" racconterà la vita del quintetto andando anche a curiosare nel dietro le quinte del loro tour mondiale.

Quando la band ha pubblicato il poster originale del film, il loro sito è andato letteralmente in tilt. Perché? Semplice: gli 1D hanno scelto di mettere sullo sfondo un mosaico composto da migliaia di immagini scattate dalle ammiratrici fin dagli esordi della band e tutte le fan si sono riversate sul sito ufficiale per scaricare il poster.

In attesa di vedere "1D3D" e di scoprire clip esclusive e filmati mai visti, le fan più irriducibili possono aspettare l'uscita di "I Love One Direction", in uscita nelle sale del circuito The Space Cinema il 6, 7 e 8 maggio.

One Direction

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il film degli One Direction al cinema dopo l'estate

Today è in caricamento