rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

[VIDEO] One Direction: Louis Tomlinson ko durante partita di calcio

Brutta caduta per il cantante della boyband che durante una partita di beneficenza viene scaraventato a terra da un calciatore dell'Aston Villa

Ha rischiato di farsi male sul serio Louis Tomlinson, cantante degli One Direction, che durante una partita di calcio è caduto dopo un brutto contrasto.

L'autore del fallo, però, non era un giocatore amatoriale ma l'attaccante dell'Aston Villa, Gabriel Agbonlahor. Tomlinson stava infatti giocando una partita di beneficenza al Celtic Park, in Scozia e durante un'azione è stato letteralmente scaraventato a terra dall'attaccante. Louis è rimasto a terra incredulo e anche un pò spaventato per qualche secondo per poi rialzarsi zoppicando.

Un gesto eccessivo, visto anche lo scopo della partita, tanto da scatenare un vero e proprio tumulto contro il calciatore. Le "directioner" sono corse immediatamente in sostegno del loro idolo dichiarando guerra a Gabriel Agbonlahor. Online si affollano gli insulti al calciatore che, secondo il "Mirror" ha ricevuto anche minacce di morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

[VIDEO] One Direction: Louis Tomlinson ko durante partita di calcio

Today è in caricamento