rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

One Direction ospiti della terza puntata di "X Factor"

Avviso a tutte le directioner: la band sarà a Milano il 1 novembre per presentare il nuovo singolo "Live While We're Young"

I One Direction saranno in Italia il 1 novembre, ospiti della terza puntata dell'edizione italiana di "X Factor", giunto ormai alla sesta edizione.

Tutte le "directioner" sono avvisate: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Paune, Harry Styles e Louis Tomlinson si esibiranno sul palco del Teatro della Luna a Milano con il loro nuovo singolo "Live While We're Young", tratto dall'album "Take Me Home", che uscirà in Italia il 13 novembre.

Le affezionate potranno seguire i loro beniamini in diretta a "X Factor 6" su Sky Uno dalle 21.10 di giovedì oppure rivedere la replica su Cielo, il canale free di Sky sul digitale terrestre, domenica alle 20.30.

La band di origini anglo-irlandese si è formata proprio tra le tavole del palcoscenico dell'edizione inglese di "X Factor", arrivando terzi in finale ma diventando presto il gruppo rivelazione e conquistando l'attenzione planetaria.

Ma le sorprese non finiscono qui: dopo Robbie Williams (ospite della prima puntata) e gli One Direction, ci sarà anche Alanis Morissette. La cantante canadese sarà il superospite della quinta puntata e presenterà il nuovo singolo dell'album "Havoc and Bright Lights". 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction ospiti della terza puntata di "X Factor"

Today è in caricamento